lunedì 4 gennaio 2021

#25 - COSE PERSONALI



-MEMENTO: Il mio oggetto del passato è una console, nello specifico le varie versioni della PlayStation. L'ho scelto come oggetto che mi lega al passato perché rappresenta il mio passatempo quando avevo una giornata libera, quando durante le giornate in famiglia ci giocavo con i miei cugini e la partite fatte con i miei amici sia in presenza che online.



-UTENSILE: Ho scelto come utensile del mio fare nel presente la matita o nello specifico il portamine, in quanto è lo strumento che uso maggiormente sia quando studio, per fare schemi o esercizi, molto spesso anche per prendere appunti o segnare le cose velocemente.


-FETICCIO: La mia macchina ha per me una funzione di previsione e progetto del futuro in quanto è il simbolo del futuro che voglio crearmi come individuo nella società.


Nessun commento:

Posta un commento

#28 - LA SINTESI FINALE

 Il catodofono è uno strumento utilizzato per la misurazione della pressione sonora, tale strumento non ha avuto molto successo a causa dell...